Valutazioni Immobiliari con i Big Data e analisi di contesto con Re-Stat

Indice dei contenuti

Condividi questo articolo su:
Re-Stat Valutazioni Immobiliari e Stime

La valutazione immobiliare, dopo il portale immobiliare sembra essere diventato il nuovo mantra per l’agente immobiliare.

Basta osservare le bacheche Facebook per rendersi conto di quanto questo argomento sia “sfruttato” dagli agenti immobiliari nel tentativo di acquisire un contatto di un potenziale venditore. Se veramente si vuol catalizzare l’attenzione del cliente in un mondo che promuove sempre con gli stessi messaggi allora bisogna proporre qualcosa di diverso.

Ho avuto la posssibilità di provare lo strumento “Re-Stat” e contiene in se un elemento importantissimo capace di attrarre l’attenzione:

IL VALORE AL CLIENTE

Dalle mie conoscenze, non credo che oggi esista un prodotto simile sul mercato.
Infatti non va confuso con altri prodotti già esistenti di stima e nalaisi comparativa sul singolo immobile. Tali strumenti possone essere complementari.

Guarda la breve demo:

Dopo la pubblicazione di questa demo è stato altissimo l’interesse degli addetti ai lavori, perchè il focus di questo prodotto non è la stima in sè per la quale resta sempre preminente il ruolo dell’agente immobiliare, ma è l’analisi di contesto ed il valore consulenziale che può essere offerto al proprio cliente.

A tal riguardo ho scambiato un pò di opinioni con Gianluigi Chiaro – Founder di Area Proxima e l’ideatore di questo particolare prodotto:

Pe maggiori informazioni potete far riferimento alla pagina ufficiale di Re-Stat

 

Academy CoachImmobiliare

Portali Immobiliari, Annuncio Immobiliare Efficace, Sito Internet Immobiliare, Facebook ADS, Google ADS , LinkedIn ADS, Social Media Marketing, Direct E-mail Marketing, Personal Brand... in pratica!