Hai qualche domanda? Scrivimi ora!

Grazie… miglior blog immobiliare

Indice dei contenuti

Condividi questo articolo su:

Si è concluso il Real Estate Award 2015 – CoachImmobiliare riceve il premio come Miglior Blog Immobiliare.

RealEstateAwards_2015

Questo post, a differenza dei soliti non avrà contenuti “webbologici – immobiliari”!
Scrivo per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno espresso un apprezzamento per il mio lavoro.

Sono felice per questo riconoscimento perché arriva direttamente dagli agenti immobiliari e perché arriva anche da una giuria tecnica che ha espresso il riconoscimento per il mio lavoro.

Raccontare ed “usare” il web per fini professionali è attività molto complessa e per niente banale.
Far percepire la profondità del web può rappresentare in questo particolare momento storico la vita o la morte della propria professione.

Motivo per cui ho pensato che raccontare la mia professione con la maggior concretezza possibile diminuendo l’astrazione dovesse rappresentare la strada giusta per invogliare al cambiamento.

Se raccontare la complessità in modo semplice è stata percepita come valore, mi ripaga degli sforzi fatti e mi da stimolo a continuare e migliorare anche grazie ai vostri feedback.

Le tematiche di cui scrivo, derivano quasi sempre da quanto leggo nei vari gruppi, spero di offrire risposte concrete ai vostri dubbi.

Durante l’evento Real Estate Awards sono stati diversi i temi ad alto contenuto tecnologico da applicare al lavoro di Agenzia!
A breve scriverò in modo dettagliato perchè gli argomenti sono tanti:

  • L’Ad Giordano di Immobiliare.it racconta di come vede il futuro dell’agente immobiliare e la notizia è che anche lui consiglia di non delegare tutte le proprie performances ai soli portali immobiliari;
  • abbiamo appreso che FIAP fa un lavoro sottotraccia importante di cui nessuno sa nulla per limiti di efficienza di comunicazione, ma abbiamo appreso anche che soffre anche di deliri di onnipotenza “Immobiliare.it l’abbiamo creato noi”, “Racioppi l’abbiamo creato noi”, “siamo noi che dobbiamo dire chi sono gli agenti immobiliari e non gli altri”

… insomma ce ne saranno delle belle e presto scriverò di queste cose!

Nel frattempo, ancora GRAZIE e colgo l’occasione per augurare un Felice Natale e Sereno 2015

Ricordo a tutti che per restare aggiornato il consiglio è seguirmi sulla pagina Facebook di CoachImmobiliare

fb01

 

Articoli correlati

Academy CoachImmobiliare

Portali Immobiliari, Annuncio Immobiliare Efficace, Sito Internet Immobiliare, Facebook ADS, Google ADS , LinkedIn ADS, Social Media Marketing, Direct E-mail Marketing, Personal Brand... in pratica!